Stampa
Categoria: Home

In attesa della conferma ufficiale con la firma del DPCM del 1 marzo 2020 da parte del Presidente Conte, viste le numerose bozze che si sono susseguite in queste ultime ore e che confermano tutte un'ulteriore settimana di sospensione dell'attività educativa e didattica in tutte le scuole di ogni ordine e grado della Regione Veneto, comprendendo le necessità organizzative delle famiglie dell’istituto,

Comunico

che l'Istituto Santini verrà riaperto domani mattina alle ore 7.30 per lo svolgimento delle attività di segreteria e di pulizia approfondita di tutti i locali, mentre le lezioni rimarranno ancora sospese per tutta la settimana.

I docenti continueranno a tenersi in contatto con gli alunni tramite il registro elettronico, o tramite altra modalità che riterranno opportuna e forniranno esercitazioni, materiali e attività da fare a casa in autonomia.

Invito tutti coloro che hanno esigenze di comunicare con la scuola a preferire il telefono (049 625160) e la mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) almeno nei primi giorni dopo la riapertura, perché l'accesso del pubblico alla segreteria sarà contingentato e riservato ai soli casi di effettiva urgenza e necessità. 

Fino a quando saranno sospese le lezioni saranno sospesi anche i ricevimenti individuali dei docenti, anche se già prenotati. 

Invito tutti a consultare il nostro sito che rimarrà lo strumento ufficiale a cui attingere le informazioni; in questi giorni di grande incertezza e di cambiamenti repentini le comunicazioni potranno susseguirsi anche molto frequentemente.

La dirigente scolastica

Daniela Bellabarba