Contenuto principale

Messaggio di avviso

Calendario attività

In allegato la Circolare n. 4 con l'ordine del giorno del Collegio Docenti

Unitario convocato il 1 settembre dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

 

La dirigente scolastica

Daniela Bellabarba

Attachments:
Download this file (n.4_Convocazione collegio docenti.pdf)collegio docenti unitario[ ]76 kB2020-08-25 11:22

Informiamo i genitori degli alunni della SSPG SANTINI che ad oggi e salvo necessarie ulteriori modifiche,  l'organizzazione per il prossimo anno prevede che fino a quando il cantiere per la ristrutturazione del plesso non sarà chiuso, le aule che ospiteranno gli studenti saranno dislocate in tre edifici diversi: 

  • la sede della SSPG, in via Valmarana, 33;
  • la succursale già utilizzata nell'anno scolastico 2019/2020, in via Roma, 111;
  • il plesso della SP A. Frank, in via Cellini, 39.

In allegato la dislocazione delle classi.

Attachments:
Download this file (Quadro riassuntivo spazi-aule-classi.pdf)Quadro riassuntivo spazi-aule-classi.pdf[Assegnazione aule alle classi della SSPG SANTINI]64 kB2020-08-05 21:28

Su richiesta dell'ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Noventa Padovana viene pubblicata in allegato la segue informativa con oggetto: Iscrizioni online al servizio di refezione scolastica a.s. 2020-2021.

La Commissione mista, formata dai genitori (Associazione Genit. Santini), dai Docenti (DS + Docenti) e dai rappresentanti dell'Amministrazione comunale, fornisce un primo aggiornamento sull'organizzazione della ripartenza delle attività didattiche plesso per plesso.

 

* Scarica gli allegati di ogni plesso

Attachments:
Download this file (Informazioni ripartenza 2020-21 FRANK.pdf)Informazioni ripartenza 2020-21 FRANK.pdf[ ]1284 kB2020-08-03 10:09
Download this file (Informazioni ripartenza 2020-21 SANTINI.pdf)Informazioni ripartenza 2020-21 SANTINI.pdf[ ]895 kB2020-08-03 10:09
Download this file (Informazioni rpartenza 2020-21 Il GIARDINO.pdf)Informazioni rpartenza 2020-21 Il GIARDINO.pdf[ ]769 kB2020-08-03 10:09

Informiamo i genitori degli alunni delle future classi prime della scuola secondaria di I grado che il 01 Luglio, in Consiglio d’Istituto, è stato effettuato il sorteggio per assegnare le sezioni ai gruppi classi costituti dalla commissione formazione classi prime.

Gli elenchi sono esposti sulle porte della sede in via Valmarana, 33.

Informiamo i genitori degli alunni delle classi terze della scuola secondaria SANTINI che da venerdì 26 giugno p.v. vengono inviate tramite il registro elettronico le schede di valutazione e il certificato delle competenze.

I tabelloni con il voto dell'esame saranno esposti sulle porte centrali della scuola nel corso della mattinata di venerdì.

Lunedì 29 giugno dalle 08.30 alle 13.30 si potranno ritirare i certificati sostitutivi del diploma.

 

La dirigente scolastica

Daniela Bellabarba

Informiamo i genitori degli alunni della scuola primaria A. FRANK che oggi

vengono inviate tramite il registro elettronico le schede di valutazione.

I tabelloni saranno esposti sulle porte centrali della scuola a partire da

lunedì 22 giugno. 

 

La dirigente scolastica

Daniela Bellabarba